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FAQ – Domande Frequenti

Posso rendere il mio ordine?

Hai un periodo legale di 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per inviarci la richiesta di reso. I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale e completo, consentendo una ri commercializzazione del prodotto in nuove condizioni, e accompagnati dalla bolla/stampa dell’ordine all’interno della spedizione di reso.

Le spese di reso sono a carico dell’acquirente?

Le spese di reso solitamente sono a carico dell’acquirente che verranno decurtate al momento del rimborso e sono pari ad € 7,99.

Se presentano difetti o altri problemi, consigliamo sempre di contattarci e inviarci una documentazione del problema via mail o whatsapp in modo da valutare caso per caso.

Posso sostituire il prodotto con una taglia o modello differente?

A meno che non sia un errore di spedizione, non è prevista la sostituzione del prodotto con taglia o modello differente.
Può essere solo fatto il reso.

Posso annullare il mio ordine anche se gia spedito?

Non è possibile annullare un ordine gia contrassegnato come spedito.

Posso modificare l’indirizzo di consegna dopo la spedizione?

I dati forniti al momento dell ordine devono essere verificati in quanto non è possibile modificarli successivamente alla conferma dell’ordine.
Dovrete effettuare il reso una volta ricevuto.

Il pacco risulta consegnato, ma non l’ho ricevuto. Che faccio?

Se si possiede o viene fornita prova di consegna, quindi segnalato come consegnato dal corriere, vanno chieste informazioni direttamente al corriere che ha effettuato la consegna per chiedere a chi o dove ha lasciato il pacco.
In caso chidere anche ai vicini o conoscenti se han ritirato il pacco a nome vostro.

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